Eventi:

29\10\2022

UCRAINA-USA-NATO vs RUSSIA

Si è svolta nella serata di Sabato 29 , l iniziativa sulla guerra In Ucraina, l ‘iniziativa ha visto un ottima adesione con la partecipazione in video conferenza da Mosca di personalità coinvolte nell’ assurda controinformazione internazionale, e la partecipazione di Russi dalle nuove regioni aderenti alla federazione russa del Donbass.

06\11\2021

Iniziativa dei compagni Bergamaschi cui abbiamo aderito.


23\04\2020

Per entrare nella diretta:

https://meet.jit.si/6aprile1941-23aprile2021

oppure potete seguirla nelle nostre pagine:

Yuo Tube:

https://www.youtube.com/channel/UC3ivo3AFspgxnbNsIX41Y_A

Facebook:

https://www.facebook.com/Collettivo-Comunista-Broz-VO-166484597329570


Webinar : 17\03\2021

Per entrare nella diretta:

https://meet.jit.si/Webinar-Donbass-210317

Per seguire la diretta:

https://www.youtube.com/channel/UC3ivo3AFspgxnbNsIX41Y_A

facebook: Collettivo Comunista Broz-Veneto Orientale


Webinar : 15\02\2021

Per entrare in diretta:

https://meet.jit.si/Webinar-Russia-210215

Per seguire la diretta:

https://www.youtube.com/channel/UC3ivo3AFspgxnbNsIX41Y_A

facebook: Collettivo Comunista Broz-Veneto Orientale.


Webinar : 03\02\2021


Webinar 14\01\2021


16\11\2020

Il C.C.B-V.O.: ORGANIZZA!

Seminario nel lungo termine, sullo studio delle nostre radici comuniste, sarà messo come materiale di studio per la sezione seminaristica , lo studio de: ” il manifesto del partito comunista . Karl Marx Frederik Engels”, un seminario che vedrà, un autorevole oratore marxista , nella veste di referente delle serate di studio, al quale va tutto il nostro ringraziamento per la sua disponibilità.Il seminario accoglierà un massimo di 15 compagni/e , sarà a circuito chiuso trasmesso tramite piattaforma mediatica ( web ).Per partecipare mandateci messaggio privato.Nel caso la prima parte esaurisca i posti disponibili, cercheremo di soddisfare le richieste in eccesso con la costruzione di una seconda sezione.I corsi si terranno il mercoledì sera dalle ore 20.


10\01\2020

Presidio fronte caserma ederle Vicenza i compagni del C.C.B-V.O. presenti Yenkee go home

31\05\2020

Invitiamo tutti i lavoratori, disoccupati, studenti, a riprenderci le piazze ,iniziamo alla lotta contro il sistema, non saranno i politici a caccia di consensi e padroni a risolvere la crisi , il Collettivo Comunista Broz ,V.O. aderisce all iniziativa.
Per il comunismo C.C.B-V.O.


26\09\2019


22\04\2019


23\03\2019


09\02\2019

Il C.C.B-V.O.
Ringrazia i partecipanti all’ iniziativa “Esodo un Altra Storia” , un caloroso ringraziamento va anche ai relatori Alessandra Kersevan, e Piero Purich Purini per la splendida serata.
Un ringraziamento speciale e di cuore ai militanti del C.C.B.-V.O. che con la loro tenacia hanno respinto il vile attacco fascista, avvenuto durante lo svolgimento dell’ iniziativa.
Morte al Fascismo, libertà ai Popoli.

27\01\2019

ll Collettivo Comunista Broz- Veneto orientale, e lieto di invitarvi all’apertura della nuova rassegna culturale, dedicata alla proiezione di filmati e documenti di primaria importanza informativa.Le proiezioni saranno tutte a carattere “privato” per cui chi volesse partecipare mandi un messaggio all’ email : contatti.pcvo@gmail.com oppure usando l’area dedicata ai messaggi della pagina.per il comunismo C.C.B.-V.O.


26\01\2019

Solidali con gli stati contro la imperialismo, al via i preparativi di auto finanziamento

————————————————————————————————————————————————————————-

20\01\2019

Riceviamo e inoltriamo.Per chi volesse contribuire, sotto ci sono i dati, da nostre fonti, il messaggio ci è indicato come reale e affidabile.Per cui vi invitiamo alla solidarietà.Per il comunismo C.C.B.-V.O.Da Severina BerselliAvviso ai naviganti….Susanna Berardi arrestata nel 1982Barbara Fabrizi arrestata nel 1983Maria Cappello, Vincenza Vaccaro, Rossella Lupo, arrestate nel 1988Queste cinque compagne sono detenute nel carcere romano di Rebibbia, in regime di alta sorveglianza. Di fatto, come in passato, sono isolate, cioè non fanno mai socialità con le detenute comuni.Tutte e cinque hanno fatto parte di organizzazioni armate e sono state condannate all’ergastolo.Hanno necessità di cure odontoiatriche ed hanno trovato un medico di fiducia disponibile a curarle. La cifra è ragionevole, dato i prezzi di mercato (1300 euro) ma proibitiva per le compagne, anche perché da anni non possono accedere ad alcun lavoro che fornisca loro un minimo reddito.Chiedo ai compagni/e di contribuire ad una raccolta fondi in segno di solidarietà con queste compagne.Sono la tutrice di una delle compagne e mi sono impegnata come punto di riferimento per questa iniziativa. I soldi si possono versare sulla mia postepay n. 4023600910190067 intestata a Severina Berselli. Specificare solidarietà alle prigioniere politiche.Se la solidarietà è un ‘arma, come abbiamo sempre sostenuto, usiamola!!!!

————————————————————————————————————————————————————————-

————————————————————————————————————————————————————————-

————————————————————————————————————————————————————————-

Anche questo mese con il contributo dei compagni , spendendo il minimo contributo volontario , siamo riusciti a portare un pò di aiuto , ad un compagno che vive in grosse difficoltà economiche, potremmo pure essere attaccati sotto l aspetto dell operato , ma non ci interessano le critiche o quant’altro sull’ argomento. Quando i nostri compagni sono in seria difficoltà, dopo gli approfonditi accertamenti , il nostro soccorso Rosso , si mobilita. Per il comunismo C.C.B

Opposizione Giro d’ Italia.

Ci arrivano le prime immagini dei compagni presenti alla tappa n 14 San Vito Zoccolan